Il curriculum di un manager dovrebbe mettere in risalto l’abilità del candidato nel guidare i collaboratori verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Il tuo curriculum da manager dovrà quindi concentrarsi sulle posizioni di leadership precedentemente ricoperte, mettendo in mostra i traguardi raggiunti. Assicurati di mettere in risalto i momenti più di successo della tua carriera e di creare una sezione d'impatto elencando le tue abilità manageriali, tenendo a mente che un buon manager dovrebbe possedere forti capacità comunicative interpersonali e vantare una serie di abilità strettamente legate al settore. Utilizzando uno dei curricula testati sul campo di CVapp.it, potrai creare un curriculum da manager di grande impatto.
In questo campo, evidenzia i maggiori traguardi professionali e le tue qualità principali. Ricorda di utilizzare verbi d'azione forti di fornire informazioni specifiche su ciascun lavoro, tenendo a mente che un consulente di successo è organizzato e lavora bene anche sotto pressione.
General Manager esperto e motivato con una preziosa esperienza di settore e una passione per la gestione. Risultati orientati alla collaborazione con membri del team al fine di raggiungere gli obiettivi. Esperienza nell'impostazione delle vendite e del settore culinario e propensione alla gestione efficace di tutte le operazioni.
In questa sezione, elenca le tue esperienze lavorative, concentrandoti sulle posizioni più rilevanti per la tua candidatura come manager. Ricorda di utilizzare verbi d'azione forti e di menzionare traguardi professionali specifici che ti facciano spiccare tra gli altri candidati. Vedi il contenuto d’esempio qui sotto
Funzione di leader di successo, promozione e raggiungimento del successo commerciale.
Motivazione dei collaboratori a dare il massimo e aumento a dismisura della produttività di negozio. Identificazione e massimizzazione delle opportunità di vendita e aumento dei tassi di mantenimento dei clienti. Gestione di successo del merchandising visivo e impegno nella promozione della visione aziendale. Conduzione delle attività di reclutamento e formazione dei nuovi collaboratori.
In questa sezione, elenca tutti i tuoi diplomi, lauree e certificazioni, riportando anche eventuali riconoscimenti e premi. Se possiedi una laurea superiore alla laurea triennale, potresti decidere di omettere il diploma di scuola superiore.
Un buon curriculum da manager, come quello fornito d’esempio, mette in evidenza una serie di competenze chiave che ogni reclutatore cerca in un candidato. Assicurati di scrivere un riepilogo professionale d’impatto e in linea con la posizione per cui ti stai candidando, includendo tutte le competenze pertinenti nel tuo curriculum. Vedi il contenuto d’esempio qui sotto.
I manager sono responsabili del controllo e della gestione delle aziende e delle loro componenti funzionali. Ai manager è richiesto di saper gestire i collaboratori, di operare in linea con la mission aziendale e raggiungere gli obiettivi prefissati. Il loro compito consiste nel supervisionare l'intera azienda o un reparto all'interno di essa. A seconda delle dimensioni dell'azienda, è possibile che il manager faccia capo ad un dirigente di livello superiore. L'obiettivo principale di un manager è quello di accrescere il successo e la produttività di un'azienda, garantendo che tutte le sue parti diano il meglio, lavorando in armonia. Per essere preso in considerazione per la posizione manager, metti in risalto le tue doti di leadership e le tue capacità di team building. Leggi di più su come scrivere un curriculum da manager d'impatto qui sotto.