1. Blog
  2. Lyndsey McLaughlin
Lyndsey McLaughlin

Articoli scritti da Lyndsey McLaughlin

Qualificata presso il CIPD (Chartered Institute of Personnel and Development) e con oltre 10 anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e del recruiting, Lindsey ha una conoscenza approfondita del settore HR che, unitamente alle sue abilità di scrittura, le permette di elaborare testi coinvolgenti e informativi. Lindsey ha lavorato per una serie di clienti in Scozia (dove risiede) e a Londra, così come oltreoceano negli Stati Uniti e in Australia. È una sostenitrice dello sviluppo continuo, sia dal punto di vista professionale che personale.
Segui Lyndsey McLaughlin su

Pubblicato nella sezione Curriculum

di Lyndsey McLaughlinLyndsey McLaughlin

Cosa sono le competenze organizzative e gestionali?
In quasi tutti gli annunci di lavoro vengono richieste "buone competenze organizzative e gestionali", ma cosa significa esattamente? Devi per forza dimostrare di saper pianificare eventi e riunioni con mesi di anticipo o ci sono altri modi per far vedere al tuo futuro datore di lavoro che sai gestire una situazione, qualunque essa sia?
Cosa sono le competenze organizzative e gestionali?
Leggi di più
15 min. di lettura
Vuoi un curriculum che non passi inosservato?
Vuoi un curriculum che non passi inosservato?
Affidati ai nostri modelli gratuiti, compilabili online, e crea un curriculum d'impatto in pochi minuti. Potrai scegliere tra svariati modelli creativi, moderni, professionali e semplici.
Sfoglia i modelli
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente ed eseguire attività di analisi e marketing. Utilizzando il nostro sito web, acconsenti all' utilizzo di tutti i cookie in conformità con la nostra Informativa sui cookie e Informativa sulla privacy.
Accetta cookie