Modelli di curriculum creativi
Solitamente, un curriculum standard è la scelta migliore, ma non farti scappare l’occasione di spiccare con un curriculum creativo quando la situazione lo richiede. Optare per un curriculum creativo è la prassi quando si fa domanda per posizioni che richiedano creatività o innovazione, cogliendo l’occasione di farsi notare dal futuro datore di lavoro grazie a un design originale. In questi casi, evita assolutamente di inviare un noioso curriculum standard e sbizzarrisciti utilizzando il tuo curriculum come vetrina per i tuoi talenti..
Quando scegliere un modello di curriculum creativo?
Da personalità artistiche come fotografi, designer e copywriter, i reclutatori si aspettano una sana dose di creatività quando valutano il loro curriculum. Se rientri in questa categoria, opta per un curriculum dinamico e colorato, assicurandoti di spiccare tra tutte le altre richieste. Scegliendo uno dei nostri modelli di curriculum creativi, avrai la certezza di rispondere alle aspettative di una candidatura per una posizione o un’azienda creativa. Tutti i nostri modelli sono stati progettati e testati sul campo da specialisti di curricula, in modo da garantire che rispondano a tutti i requisiti necessari, ma sta a te riflettere attentamente su quale modello faccia al caso tuo. Presentandoti con l’”aspetto” giusto, aumenterai notevolmente le tue possibilità di successo.
Da scaricare e utilizzare gratuitamente in formato Microsoft Word, PDF o in Google Docs [BETA]
Ti assisteremo passo dopo passo e il risultato finale sarà un curriculum creativo perfetto! Dopodiché, potrai esportare il curriculum realizzato con il tuo modello preferito in formato PDF o scaricarne gratuitamente tutti i dati per poi utilizzarli in Word o in Google Docs. Scegli la comodità del nostro strumento di creazione del curriculum online e inizia oggi stesso a inviare domande di lavoro!